In nottata Tesla ha aggiornato la sua applicazione ufficiale per iOS alla versione 4.32.7. Ve lo avevamo già segnalato sui nostri canali social ma, come sempre, prima di pubblicare un articolo completo attendiamo la de-compilazione dell’app per verificare se sono state aggiunte funzioni nascoste.
Nel changelog ufficiale spesso viene indicato soltanto “migliorie e risoluzioni di problemi” ma poi in realtà viene aggiunto tanto nuovo codice che spesso è stato in grado di suggerirci in anticipo l’arrivo di nuove funzioni.
Questa volta invece non è così. La versione 4.32.7 differisce soltanto di 200kb rispetto alla precedente e risolve alcuni problemini aggiungendo poi qualche riga di codice di debug.
Possiamo quindi dire che in questa versione sono stati risolti dei problemi che gli utenti hanno segnalato durante l’utilizzo dell’app stessa come:
- La scomparsa della sezione Climatizzatore o Comandi;
- La scomparsa del box di ricerca all’interno della sezione Posizione
Approfittiamo di questo articolo per segnalare che Elon Musk ha dichiarato ufficialmente che molto presto arriveranno lo Smart Summon (la funzione che porta la Tesla fino al punto in cui ci troviamo) e Banish (ovvero la funzione che permetterà alle Tesla di cercare un parcheggio e di parcheggiarsi senza guidatore a bordo). Probabilmente tutto questo avverrà già entro la fine di Maggio.
Chiaramente queste tecnologie sono e saranno fondamentali anche per il RoboTaxi ma ancora di più per quel servizio che permetterà a qualsiasi Tesla di trasformarsi in un taxi per aiutare altre persone negli spostamenti a guida autonoma.
Ci aspettiamo quindi un altro aggiornamento dell’applicazione per includere tutte queste funzionalità, malgrado potranno essere utilizzate soltanto negli Stati Uniti. Vi terremo aggiornati.
Leggi o Aggiungi Commenti