L’FSD di Tesla, ormai arrivato alla versione 12.3, è qui per restare!
Dopo essere finalmente usciti dalla fase Beta e dopo aver deciso di regalare 1 mese di prova gratuita a tutti gli Americani, oggi assistiamo all’ennesima “pazzia” da parte di Elon Musk:
In un secondo infatti, il prezzo dell’FSD è stato letteralmente dimezzato! Si è passati da un abbonamento da 199$ al mese ad un costo di 99$ al mese, per tutti!
L’FSD viene infatti offerto in una doppia soluzione: o 12.000$ per l’acquisto in un’unica soluzione oppure 99$ al mese in abbonamento con la possibilità di interromperlo in qualsiasi momento.
Oltre al prezzo dimezzato, qualche giorno fa Tesla ha reso possibile anche il trasferimento dell’FSD, permettendo quindi ai proprietari di una Tesla di trasferire il sistema di guida autonoma su una nuova vettura senza la necessità di riacquistarlo. In FSD sono già stati percorsi oltre 1 miliardo e 600 mila chilometri!
Insomma con tutti questi accorgimenti ormai è chiaro: Tesla vuole cavalcare l’onda facendo vivere al suo FSD il periodo più splendido possibile dopo anni di studi, sforzi ed implementazioni.
Supervised full self-driving now $99/month https://t.co/UoZ0MvirxW
— Elon Musk (@elonmusk) April 12, 2024
Ottima notizia quindi per tutti gli americani ma, come è doveroso ricordare sempre quando pubblichiamo questo genere di articoli, per quanto riguarda l’Europa e l’Italia siamo ancora in alto mare e le cose non sono destinate a cambiare in un breve periodo.
Leggi o Aggiungi Commenti