La nuova Model 3 Ludicrous, che secondo indiscrezioni verrà lanciata sul mercato il 20 Aprile, in realtà potrebbe chiamarsi semplicemente “Performance”.
Il buon @eivissacopter ha pubblicato uno screenshot dove possiamo vedere il documento di omologazione di questa nuova vettura.
La sigla che leggiamo è e4*2006/46*1293*36 quindi si tratta della certificazione VC36 necessaria per poter vendere l’auto in Europa e Tesla l’ha già ricevuta il 28 Marzo. Se volete approfondire il discorso della sigla VC36 vi invitiamo a leggere questo articolo, dove abbiamo spiegato per bene il concetto e cosa significa questa sigla.
Come si legge dall’immaigne “Adding Performance version to new Model 3″, Tesla non fa mai riferimento al nome Ludicrous, nemmeno nel resto del documento, ma utilizza sempre la parola Performance.
Malgrado la presenza del logo Ludicrous nella parte posteriore dell’auto ed incastonato nei sedili anteriori, la nuova Model 3 Highland in uscita dovrebbe chiamarsi “Performance”, così com’è sempre stato e com’è tutt’ora anche con le Model Y.
Se però riflettiamo meglio sulle parole utilizzate da Tesla, “adding Performance version to new Model 3” parla dell’aggiunta di una versione Performance dell’auto, non necessariamente del nome commerciale che poi le verrà attribuito.
Insomma una risposta definitiva ancora non c’è ma non bisognerà attendere ancora a lungo per scoprirlo.
Leggi o Aggiungi Commenti