Nella giornata di ieri Tesla ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento software che ci porta alla versione 2024.8.9.
Come saprete, gli aggiornamenti non arrivano a tutti gli utenti contemporaneamente ma sono soggetti ad una fase di rollout che dura circa 2 settimane. Nella prima ondata viene raggiunto soltanto l’1% degli utenti. Oggi invece, è partita la seconda ondata, che coinvolge il 5-10% degli utenti ed alcune persone sul nostro gruppo Telegram l’hanno già ricevuto, per altri invece (me compreso) bisognerà ancora attendere qualche giorno.
Per aggiornamenti quotidiani sulle varie ondate e gli utenti coinvolti, seguiteci su X.
Tutte le novità dell’aggiornamento Tesla 2024.8.9
Si tratta sostanzialmente di un aggiornamento minore che contiene correzioni di errori.
In particolare, dovrebbe andare a risolvere un bug che si è verificato a molte persone. Sostanzialmente l’aggiornamento 2024.8.7 è apparso sullo schermo e sullo smartphone di diverse persone me nel momento in cui si andava a collegare l’auto con il WiFi per poterlo scaricare, improvvisamente l’aggiornamento spariva!
Oltre a questo, alcuni utenti hanno segnalato che in modalità Autopilot avvertono un minor “rumore” dalle ruote, ma non abbiamo ancora molte informazioni a riguardo nè possiamo confermarvi la notizia: attendiamo ulteriori feedback o di provare l’aggiornamento di persona.
Gli aggiornamenti precedenti
Ovviamente tutto questo va ad aggiungersi alle novità degli aggiornamenti precedenti della serie 2024.8:
Leggi o Aggiungi Commenti