Da settimane continuiamo a scrivere dell’imminente lancio di una nuova Tesla, la Model 3 Performance (o Ludicrous). L’auto ha già ottenuto l’omologazione per poter essere venduta in Europa, tuttavia non è ancora disponibile.
Voci sempre più insistenti affermano che l’auto verrà lanciata il 20 Aprile, in concomitanza con un’evento automobilistico che si svolgerà in Cina e solo 3 giorni prima rispetto ai risultati fiscali di Tesla per il primo trimestre del 2024, durante i quali si potrà ulteriormente parlare e quindi pubblicizzare la nuova vettura.
Si tratta soltanto di un rumor ma pensiamo possa essere reputato abbastanza credibile.
La Model 3 Ludicrous offre due motori di cui un hairpin 4D2 del tutto inedito e più potente. Sono state confermate le sospensioni elettroniche e viene segnalato che la frenata rigenerativa potrà anche essere del tutto disattivata.
Per conoscere tutte le altre caratteristiche dell’auto potete fare riferimento a questo nostro articolo precedente oltre che al nostro post fotografico pubblicato su Instagram dove vi basta scorrere le immagini per leggere e guardare le immagini contemporaneamente. A proposito, se non ci seguite ancora su Instagram, iniziate a farlo adesso perchè siamo davvero molto attivi su questo social e spesso vi aggiorniamo in anticipo di alcune notizie!
Leggi o Aggiungi Commenti