Tesla ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento della sua applicazione ufficiale. Siamo arrivati alla versione 4.31.6.
Siamo ormai abituati a leggere “Miglioramenti e correzioni minori” nel changelog di quasi tutte le applicazioni ma nel caso dell’app Tesla non ci si ferma mai a quanto viene scritto nelle note di rilascio.
L’app viene infatti decompilata per verificare la presenza di qualche nuova stringa o linea di codice che potrebbe farci scoprire delle novità nascoste. Ebbene, nel caso della versione 4.31.6 vi possiamo dire che non c’è davvero niente di nuovo rispetto all’update precedente e che si tratta davvero di un aggiornamento che contiene delle correzioni.
Una tra tutte è la Modalità Demo, ovvero la funzione che permette anche a chi non possiede ancora un veicolo Tesla di provare l’applicazione simulando il controllo di un’auto virtuale che potrà essere aperta, chiusa, avviata, programmata per fare determinate azioni e così via. Insomma tutto quello che quotidianamente facciamo con la nostra Tesla tramite App è disponibile anche in questa Demo. La versione precedente mostrava la Demo soltanto negli Stati Uniti, adesso abbiamo potuto appurare che è disponibile anche in Italia. Ecco alcuni screenshot che abbiamo realizzato:
Come primo passaggio bisogna chiaramente cliccare su “Continua come ospite”, poi si potrà scorrere l’app e nella sezione “Ordina un veicolo”, alla fine della lista orizzontale troveremo “App Tesla” con tanto di tasto “Esplora”. Da lì poi inizia tutta l’esperienza.
Questa è l’unica “novità” e per il momento non c’è altro da segnalare, nemmeno l’aggiunta del supporto alla Model 3 Ludicrous.
Leggi o Aggiungi Commenti