La Tesla Model 3 Ludicrous è sempre più vicina.
Ne abbiamo già parlato nelle scorse settimane, riportando avvistamenti su avvistamenti, prima in Spagna poi in America ed oggi in Sud Corea, proprio nell’impianto di stoccaggio Tesla.
Le auto sono davvero tante e non ci sono più dubbi che il lancio sia imminente.
Tesla è solita produrre diverse versioni dello stesso veicolo. Solitamente si parte con un modello a trazione posteriore, il più economico, poi c’è sempre una versione con doppio motore Long Range e solitamente poi troviamo il modello Performance con 3 motori.
La Model 3 Ludicrous sarà effettivamente un modello Performance ma monterà soltanto 2 motori. Quest’ultimi saranno del tutto inediti e gli permettono di raggiungere una grande potenza e velocità pur restando “soltanto” in due anzichè in tre.
L’immagine odierna rende inconfutabile un lancio imminente altrimenti non avrebbe senso vedere tute queste Tesla Model 3 Ludicrous pronte per la consegna.
Cos’ha di caratteristico questa Ludicrous?
La vettura permetterà di raggiungere velocità elevate, se siete curiosi di capire da dove deriva il nome Ludicrous e quanto andrà veloce (anche rispetto ai modelli Plaid), potete leggere questo articolo:
Troveremo dei nuovi sedili, che riportano lo stemma Ludicrous, un nuovo Splitter anteriore, un rinnovato diffusore posteriore, un assetto che sembra essere leggermente più basso e freni migliorati.
Il motore sarà un 4D2 che sembra avere la bellezza di 303kW, quindi una potenza che inizia a diventare davvero importante, pari a circa 411 cavalli solo sul motore posteriore a cui vanno aggiunti quelli del motore anteriore da 158kW (oltre 200CV).
Leggi o Aggiungi Commenti