Tesla ha ricevuto nuovi rifornimenti per il suo variegato merchandising presente sia sullo Shop ufficiale che all’interno del programma Referral.
Partendo dal negozio online, dov’è possibile effettuare acquisti con la carta di credito, sono arrivate nuove scorte della Dog Mode che in italiano viene resa con “Modalità Cane”. Si tratta di una modalità che permette al proprietario di una Tesla di lasciare il proprio cane in auto con il condizionatore acceso ed una temperatura confortevole e controllata ma da qualche tempo l’azienda ha avuto l’idea di trasformare quel cagnolino in una statuetta, disponibile in due misure.
Quella più grande è già sold out ma la piccolina è ancora disponibile. Si chiama Modalità Cane Mini e costa 25€. Per la versione più grande, venduta a 39€ è possibile lasciare la propria email per essere avvisati quando sarà nuovamente disponibile.
Il cagnolino raffigurato sarà molto familiare sia ai grandi che ai più piccoli: infatti altro non è che un cagnolino realizzato con i palloncini da festa, quelli allungati che spesso utilizzano i clown.
E’ difficile tenere traccia di tutta la merce presente sullo shop perchè troviamo davvero tante cose di cui una grande varietà di magliette, cappellini e perfino calzini. La merce poi cambia da Paese a Paese e molte cose che riguardano il Cybertrack sono presenti soltanto in USA. Probabilmente in quest’ondata sarà stato aggiunto anche dell’altro ma il cagnolino è sicuramente quello che ci ha colpito di più.
Nell’applicazione Tesla invece, entrando nella sezione dedicata ai Premi Referral, troviamo un nuovo premio in evidenza: il Factory Tour!
Factory Tour
Si tratta di una bella opportunità che non compare spesso. Sostanzialmente, utilizzando 15.000 crediti, si potrà ottenere un tour a piedi nella Gigafactory Tesla di Berlino. Ovviamente il viaggio e l’alloggio non sono inclusi. Si tratta di un qualcosa di piuttosto esclusivo e raro e per il momento non c’è ancora il tasto blu per convertire i punti in questo premio ma probabilmente verrà aggiunto a breve.
The Reacher
Come altre novità all’interno dei Premi Referral ho notato l’aggiunta di “The Reacher“ per 1.000 crediti. Si tratta di una pinza che ci permette di arrivare più lontano. Un premio abbastanza buffo ed inutile.
Nuova T-Shirt
Troviamo poi una nuova maglietta “T-shirt Electric Summer” per 500 crediti, disponibile soltanto nelle taglie S ed M ma anche in questo caso non troviamo ancora il tasto blu “Riscatta” per riuscire effettivamente a prenderla.
Nuova felpa
Infine, se non erro, è stata aggiunta la Felpa natalizia della modalità cane. E’ nera, disponibile dalla S alla XXL e costa 1.400 crediti: la sua particolarità è quella di riportare un’immagine della Dog Mode mentre indossa un cappellino di natale.
Anche in questo caso i premi cambiano da Paese a Paese. Negli Stati Uniti sono stati aggiunti anche un numero limitato di 800 esemplari del CyberHammer, un martello che ricorda il design del Cybertrack ed altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti