Poche ore fa sono state pubblicate delle foto spia che ritraggono una Model 3 Highland camuffata che lascerebbe pensare alla nuova Model 3 Performance.
Quando Tesla ha rilasciato il nuovo modello, ha reso disponibili soltanto la versione base RWD e la Long Range. All’appello manca ancora la variante “Performance” di cui abbiamo avuto tante indiscrezioni ma ancora nulla di concreto.
A quanto pare le cose stanno iniziando a muoversi perchè l’utente kindelauto ha pubblicato sul suo profilo Instagram le primissime foto spia di quella che dovrebbe essere la Tesla Model 3 Performance.
L’auto è stata avvistata ad un Supercharger di Santa Monica, in California ed è stata camuffata ma appare comunque riconoscibile per la forma dei fari. Che si tratti della variante Performance è abbastanza chiaro guardando la forma dei sedili del prototipo che appaiono più avvolgenti sia nella parte superiore che inferiore.
Al momento non comprendiamo i motivi del camuffamento nella parte anteriore della vettura visto che dovrebbe rimanere identico. Non possiamo trarre ancora conclusioni di alcun tipo e non sappiamo se il modello Performance avrà 2 o 3 motori ma se l’auto è in fase di test ed in libera uscita, dovrebbe mancare poco al lancio.
I modelli Performance offrono un’autonomia leggermente inferiore rispetto alle Long Range ma raggiungono prestazioni e velocità più elevate.
Leggi o Aggiungi Commenti