Sembra proprio che l’Holiday Update, ovvero l’ultimo ed il più atteso aggiornamento del 2023 per gli utenti Tesla, abbia finalmente iniziato a raggiungere gli italiani durante queste ore.
Come saprete, tutti gli aggiornamenti di Tesla iniziano una fase di rollout che può durare giorni o addirittura settimane prima di essere effettivamente segnalati dall’automobile e non c’è un modo per forzare la verifica della disponibilità di un nuovo aggiornamento.
Oggi pomeriggio però la mia Tesla Model Y ha iniziato a segnalare la disponibilità di questo aggiornamento, per la precisione la versione 2023.44.30.4.
Il .4 finale indica che si tratta del quarto aggiornamento minore della versione 2023.44.30 e speriamo possa essere la versione definitiva. In questi giorni infatti, è stato rilasciato circa 1 nuovo aggiornamento minore ogni giorno fino a raggiungere l’odierna versione 2023.44.30.4.
Le novità di questa versione sono molte e sono anche molto interessanti. Le abbiamo elencate tutte in questo articolo:
Alcune delle novità più importanti riguardano il 3D Park Assist che ricrea una visuale 3D più precisa e dettagliata di quello che c’è intorno al veicolo, l’attivazione delle telecamere per coprire i punti ciechi, più telecamere nella vista delle webcam per la modalità sentinella e tanto altro ancora.
E voi avete già ricevuto l’aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento indicando anche il modello di Tesla che possedete.
Leggi o Aggiungi Commenti