Tesla vuole migliorare l’esperienza di noleggio fin ora affidata ad aziende di terze parti.
Spesso l’esperienza di acquisto di una Tesla parte in modo fantastico ma poi si ottengono una serie di ritardi ed imprevisti dovuti alla ditta che si occupa del noleggio. Alcuni problemi con il noleggio li ho avuti anche io e quindi posso assolutamente confermare questa tendenza.
La novità è che Tesla ha in programma di lanciare un servizio di noleggio proprietario, senza fare più affidamento su società esterne.
La notizia è stata scoperta da Sawyer Merritt attraverso un annuncio di lavoro diffuso da Tesla. Nell’annuncio si legge chiaramente che si è alla ricerca di un “Program Manager, Business Development” che si occuperà del lancio di un “Tesla Rental Program” in Texas.
Non ci sono molti dettagli per ora, ma sempre nella descrizione si apprende che sarà un progetto pilota che coinvolgerà i body shop Tesla nell’area.
Non è ancora chiaro se questo “noleggio Tesla” verrà utilizzato soltanto per fornire un veicolo sostitutivo durante la riparazione di un veicolo di proprietà o se la cosa si evolverà fino ad un vero e proprio servizio di noleggio.
Leggi o Aggiungi Commenti