Sembra ormai tutto pronto per la produzione dei Cybertruck, i primi pick-up di Tesla nonchè i veicoli elettrici più pubblicizzati e “paparazzati” della storia.
Elon Musk si è lasciato fotografare alla guida di un Cybertruck dichiarandola una “Production Candidate” ovvero una versione della vettura che, salvo problemi, sarà proprio quella finale che verrà prodotta in massa nella Giga Factory del Texas.
Oltre al fatto che Elon Musk abbia guidato una versione più o meno definitiva del Cybertruck, non sono stati condivisi ulteriori dettagli sulla vettura. Restano ancora avvolte nel mistero le specifiche tecniche, i prezzi finali e la data di consegna ma sappiamo che al momento i preordini hanno raggiunto l’impressionante numero di 1,9 milioni di unità.
Chiusura simpatica e curiosa: un utente di 𝕏, ingrandendo la foto condivisa da Elon Musk, ha focalizzato l’attenzione sul sorriso del magnate mentre è alla guida.
“Un sorriso che racchiude tutto”, ha scritto l’utente.
La pronta risposta di Musk non si è fatta attendere, affermando con convinzione che “il Cybertruck rappresenta il miglior prodotto mai proposto da Tesla”.
Leggi o Aggiungi Commenti