Vi abbiamo già raccontato in dettaglio tutte le novità della nuova Tesla Model Y, approfondendo le caratteristiche tecniche, le modifiche estetiche e gli aggiornamenti tecnologici. Tuttavia, oggi è arrivato il momento di passare ai fatti e mostrarvi un video completo che analizza ogni aspetto del restyling.
Personalmente, da 18 anni prediligo gli articoli ai video, perché credo che la forma scritta permetta di trasmettere informazioni precise, chiare e senza omissioni. Nei video, invece, possono capitare errori o dimenticanze che non possono essere modificati dopo la pubblicazione. Ecco perché su iSpazio, per tutte le novità di rilievo come i firmware dell’iPhone, preferiamo offrire articoli aggiornati costantemente, così da garantire informazioni sempre corrette ed affidabili. Naturalmente su Teslers non avrei potuto scegliere una linea editoriale diversa.
Oggi, però, vi propongo un video che vale davvero la pena di guardare. Si tratta di un’analisi completa della nuova Model Y, sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda gli interni ed i miglioramenti tecnologici.
A differenza di altri canali, che spesso cercano di fare spettacolo a discapito della verità, questo video offre informazioni precise ed un’analisi obiettiva, senza affermazioni esagerate che vengono poi puntualmente smentite nei video successivi quando gli utenti fanno notare gli errori. Il video è di un amico, ma sicuramente è anche “amico” vostro perchè è una garanzia per gli appassionati Tesla. Quindi, se siete curiosi di vedere da vicino le modifiche introdotte da Tesla, prendetevi qualche minuto e godetevi il video di Fabrizio di Lampi di Tesla.
Leggi o Aggiungi Commenti