In occasione della Festa delle Offerte Prime, che si terrà l’8 e 9 Ottobre, vi segnaliamo che il colosso dell’e-commerce sta regalando Amazon Music Unlimited per ben 4 mesi!
Si tratta di una prova gratuita davvero lunga: se la attivate oggi vi durerà fino ai primi di Febbraio e questo si traduce automaticamente in una grande risparmio.
Gli utenti possessori di una Tesla possono sfruttare la bellissima applicazione nativa Amazon Music, introdotta con l’aggiornamento 2024.26, sopperendo alla brutta notizia della rimozione di Spotify Premium dall’abbonamento a Premium Connectivity.
Conviene approfittare di questo periodo promozionale per poter avere ben 4 mesi di musica gratis anzichè uno! Amazon Music Unlimited offre la possibilità di riprodurre musica on demand illimitata, senza pubblicità ed in qualità superiore (audio in formato Lossless, esattamente come Apple Music) e con tanto di download offline.
Amazon Music Unlimited è decisamente superiore rispetto a Spotify sebbene quest’ultimo risulti più popolare.
Amazon Music Unlimited inoltre, funziona anche su iPhone, Android, computer e tutti gli smart speaker con Alexa quindi:
- Se al momento non siete abbonati a nulla, correte subito a farlo perchè non esiste nemmeno un motivo per non aderire alla Prova Gratuita;
- Se invece al momento state pagando un abbonamento a Spotify o ad Apple Music, potreste momentaneamente metterli in pausa, evitando di rinnovare per 4 mesi ed utilizzando Amazon Music per riprodurre i brani che desiderate. In questo modo risparmierete l’abbonamento di 10,99€ al mese per 4 mesi, quindi circa 44€!
Se sono le Playlist a preoccuparvi, non dovete temere: esistono servizi, come TuneMyMusic, che permettono di copiare le attuali playlist da Spotify ed Apple Music portandole anche su Amazon Music Unlimited così ritroverete subito la vostra musica senza avere problemi o discontinuità.
Anche il rinnovo automatico di Amazon Music Unlimited non è un problema perchè può essere disattivato sin da subito, in maniera tale da non rischiare di dimenticarsene e di iniziare a pagare l’abbonamento una volta trascorsi i 4 mesi.
Non finisce qui:
Amazon sta regalando anche Audible per 3 mesi ed anche per questo bellissimo servizio esiste un’app nativa sulle nostre Tesla che rende l’esperienza ancora migliore!
Leggi o Aggiungi Commenti