Tesla ha aggiornato l’applicazione per iPhone alla versione 4.36.5 che successivamente è stata decompilata dai ragazzi di @Tesla_App_iOS. Nelle note ufficiali vengono riportati soltanto miglioramenti e correzioni di bug ma in realtà è nascosto ben altro.
1. La funzione “Summon” riceve gli ultimi ritocchi: ci sono stringhe come l’inversione di marcia per una migliore visibilità ed il rallentamento quando ci si avvicina al raggio d’azione consentito.
2. E’ stato rimosso tutto il codice di Debug. Tesla potrebbe quindi essere pronta a lanciare la funzione Summon in Beta già nei prossimi giorni.
3. Nell’applicazione presto appariranno anche i documenti legati all’account come quelli per l’FSD e per la Premium Connectivity
4. Infine l’app adesso supporta la visualizzazione degli avvisi critici legati al veicolo (sperando che non ve ne appaia mai uno).
In aggiunta a tutto questo, la nuova versione dell’App Tesla ha ufficialmente abilitato il Programma Referral in Canada, seguendo gli Stati Uniti. Maggiori informazioni in questo articolo. Nell’app è già disponibile tutto il codice necessario per farlo comparire anche negli altri Paesi. Speriamo possa arrivare a Settembre anche in Europa e quindi in Italia.
Leggi o Aggiungi Commenti