Tesla ha appena iniziato a comunicare che è ufficialmente iniziata la promozione che permette di avere 20.000 chilometri di ricariche gratuite ai Supercharger a chiunque acquisti una nuova Tesla. Il bonus viene calcolato come 5.000 chilometri ogni 6 mesi. Ci sono però delle condizioni e ve le spieghiamo di seguito.
E’ importante che l’ordine ma soprattutto la consegna dell’auto avvenga entro il 30 Giugno 2024, quindi c’è davvero poco tempo per riflettere.
Questa promozione risulta valida sia sugli ordini personalizzati che sui veicoli preconfigurati con disponibilità immediata a patto che vengano consegnati entro la data sopra indicata.
Se la consegna non avviene entro tale data, Tesla si riserva il diritto di annullare l’ordine. Se il momento della consegna viene posticipato a causa di circostanze che rientrano nel controllo di Tesla, il cliente può comunque avere diritto al beneficio prendendo la consegna nella prima data disponibile nel trimestre successivo.
Il beneficio non può essere trasferito a un altro veicolo o a un’altro utente. I crediti Supercharging perderanno la loro validità in caso di cambio di proprietà del veicolo. L’offerta ha una disponibilità limitata ed è valida solo fino a esaurimento scorte. I veicoli parte del catalogo usato certificato sono esclusi da questa offerta.
Potete quindi scegliere la vostra nuova Model 3 o Model Y direttamente nella pagina dei veicoli pre-configurati, velocizzando la consegna oppure creare un ordine personalizzato da quest’altro link.
Leggi o Aggiungi Commenti